lunedì 4 maggio 2020

Costruiamo insieme il museo virtuale per il 40ennale di Legambiente

Carissime, carissimi,

il nostro 40esimo compleanno si avvicina e noi, nonostante il lockdown, ci stiamo preparando a festeggiarlo in grande, come meritiamo.

Da oggi, dai profili social nazionali, ripercorreremo le tappe principali della nostra storia, con l'hashtag #Legambiente40.

Ma la nostra storia è soprattutto fatta da voi, che vi occupate del vostro territorio e avete sicuramente tante storie da raccontare e conquiste da celebrare.

Vi chiediamo quindi di partecipare anche voi a questo racconto in avvicinamento al 20 maggio, pubblicando dai vostri profili social foto storiche e racconti delle battaglie che avete portato avanti, ma anche le vostre vecchie tessere, le magliette delle prime edizioni delle nostre storiche campagne, gli striscioni e tutti i vostri cimeli associativi, accompagnandoli anche voi con l'hashtag #Legambiente40.

Tutti questi contributi saranno raccolti in un social wall su una pagina dedicata del sito nazionale che attiveremo nei prossimi giorni (www.legambiente.it/40anni) a comporre una sorta di “museo virtuale” dell'associazione. Una selezione sarà poi usata per un montaggio video finale che trasmetteremo durante l'evento live della sera del 20 maggio (arriveranno informazioni in merito).

A questo link poi trovate già da ora dei materiali per personalizzare i profili social, soprattutto a ridosso del 20 maggio.Da oggi sarà disponibile anche il motivo #Legambiente40 per personalizzare la vostra foto profilo su Facebook (disponibile a questo link) e per scattare foto dall’app di Facebook (a questo link).

E abbiamo tante altre idee in mente, non è certo finita qui.


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!