La galleria, situata a Roma, a due passi dal Macro, in Via Nizza 72, oltre a mostre e degustazioni enogastronomiche, ospiterà prodotti e opere di aziende e artisti interessati a presentare le proprie innovazioni e a farsi conoscere. Unica e fondamentale condizione è che operino nel campo della sostenibilità ambientale.
Ecoteca è un’iniziativa promossa da YATTA!, un gruppo nato dall’incontro tra impresa e associazionismo, per promuovere il protagonismo giovanile e creare nuove sinergie intergenerazionali.
CHI PUO' ESPORRE ALL'INTERNO DI ECOTECA?
Artisti (fotografi, scultori, pittori) e aziende votati all'ecologia e chiunque abbia interesse ad avere visibilità all'interno di uno spazio dedicato. Al suo interno è possibile incontrare clienti, potenziali acquirenti e organizzare mostre, degustazioni e presentazioni di prodotti.
SI PARTE CON...
Sarà il Bazar di Legambiente, con i suoi prodotti ecofriendly e storici, a inaugurare lo spazio.
L'Associazione aprirà dunque le porte della nuova galleria con una mostra dedicata alla sua storia dagli anni 80 a oggi, per far conoscere i tanti aspetti dell’ambientalismo compreso quello che guarda alla sostenibilità anche nell’arte e negli oggetti.
I visitatori potranno curiosare tra foto, libri, gadget e altre “rarità” come le tavole di Milo Manara create in edizione limitata per Legambiente o le storiche t-shirt realizzate a sostegno delle più importanti iniziative dell’associazione.
L’appuntamento è per venerdì 30 marzo dalle ore 19 a Via Nizza 72.
L’ingresso è libero.
Dopo il 30 marzo la mostra del Cigno verde sarà visitabile su appuntamento prenotandosi all’indirizzo email legambientemondipossibili@
Per esporre, conoscere la disponibilità degli spazi e per ricevere maggiori informazioni su Ecoteca visita il sito www.ecoteca.it, chiamaci al 328/0651517 o scrivici utilizzando il modulo contatti all'indirizzo http://ecoteca.it/